Vlahovic, messaggio d’amore ai tifosi: “Sono dispiaciuto ma voglio ringraziarli tutti”

Vlahovic, messaggio d’amore ai tifosi: “Sono dispiaciuto ma voglio ringraziarli tutti”

Dusan Vlahovic, autore della rete che aveva portato in vantaggio la Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro il Nantes. Queste le dichiarazioni dell’attaccante serbo:

Sul rigore non concesso:

“Io ero in panchina e posso dire che siamo molto amareggiati. La gara però è terminata. Ora ci aspetta una gara complicata contro lo Spezia e poi il ritorno, dove dovremo fare di tutto per provare a passare il turno”.

Sulla partita:

“Ovviamente puntavamo alla vittoria, ma è finita 1-1. Sono stati bravi e fortunati a segnare sull’unico contropiede concesso, mentre noi non abbiamo avuto fortuna tra pali e traverse. Ora non bisogna guardare indietro, piuttosto servirà recuperare le energie in vista delle prossime gare».

Sull’intesa con Chiesa e Di Maria:

“L’azione del goal è stata straordinaria. È un enorme piacere giocare con Fede e Ángel, spero che insieme aiuteremo la Juventus a uscire da questa situazione»

Sui tifosi:

“Sicuramente sentiamo la responsabilità di avere un pubblico come questo e vorrei ringraziare tutti i tifosi che sono venuti qui. Non possiamo che ringraziarli, anche se dispiace per non essere riusciti a portare a casa la vittoria. Mi auguro che tornino a riempire lo stadio perché riescono a darci sempre una carica incredibile”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie