Calvo ringrazia i tifosi della Juventus: messaggio ai supporters prima del fischio d’inizio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Nantes, il Chief Football Officer bianconero Francesco Calvo ha analizzato il match contro i francesi. Queste le sue parole:

Sui tifosi:

“Questa è una grande serata di calcio europeo. Qui c’è il tutto esaurito e siamo molto contenti del supporto dei nostri tifosi. Sappiamo che questa è una serata importante. Ricompattamento del gruppo? Siamo sempre stati molto uniti”.

Sulle possibili sanzioni anche in campo europeo:

“Siamo in costante contatto con gli organismi della UEFA. Non ci preoccupiamo di eventuali sanzioni, anche perché deve prima concludersi l’iter della giustizia sportiva italiana”.

Su Pogba:

“La posizione della società è che Paul è stato un colpo nel lungo periodo. Si sta allenando con entusiasmo e lo aspettiamo con fiducia. Con l’impegno che ci sta mettendo ci aspettiamo che torni presto“.

Su Allegri:

“Allegri è centrale nel nostro progetto e in questo momento è il nostro punto di forza e la nostra fortuna. Siamo contenti di averlo e siamo soddisfatti del mister anche per il futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()