Prandelli%3A+%26%238220%3BDusan+un+predestinato%26%238221%3B%2C+poi+la+frase+a+sorpresa+su+Allegri
spaziojit
/2023/02/14/intervista-prandelli-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Prandelli: “Dusan un predestinato”, poi la frase a sorpresa su Allegri

La Juventus continua a lavora in vista della sfida col Nantes dopo la pesante vittoria ottenuta con la Fiorentina. I tifosi bianconeri hanno potuto rivedere domenica una squadra compatta, vogliosa di portare a casa la partita. Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha detto la sua in merito al momento delicato della società e al suo “ProdottoDusan Vlahovic.

Intervista Prandelli

Prandelli non ha dubbi: “Allegri può arrivare in Champions anche col -15”!

La penalizzazione: “È un punto sotto il settimo posto, ma è sempre la Juve: ha i mezzi per riuscirci. A volte la penalizzazione può dare una bella scossa. E una spinta in più può arrivare dall’Europa League e dalla Coppa Italia. Allegri dovrà coinvolgere l’intera rosa e così il gruppo si rafforzerà. Max ha una carriera di trionfi. E non dimentichiamo che in estate è partito con un’idea, ma poi le assenze di Pogba, Chiesa e Di Maria lo hanno obbligato a cambiare“.

Il predestinato, Dusan Vlahovic: “Dusan sta rispettando le aspettative. È fortissimo e ha ancora margini di crescita: deve re- stare sereno e non strafare. Dopo un infortunio così serve tempo per tornare al top. Comunque contro la Fiorentina ha avuto un’occasione e ha segnato un gol, poi annullato per questione di millimetri. A volte si dimentica che Vlahovic è un 2000“.

This post was last modified on 14 Febbraio 2023 - 21:55

Tommaso Vottero

Share
Published by
Tommaso Vottero