Altri guai per Ihattaren: arrestato con l’accusa di violenza sull’ex fidanzata

Ancora guai per Mohamed Ihattaren. Il ventunenne di proprietà della Juventus sarebbe nuovamente finito in manette per un’aggressione ai danni dell’ex fidanzata Yasmine.

A quanto pare la polizia avrebbe fatto irruzione nella sua casa di Haarzichtlaan a Vleuten lunedì mattina, dov’era rientrato nel suo giorno libero in occasione del suo compleanno, e l’avrebbe arrestato.

Questo è il secondo arresto in pochi mesi per Ihattaren, lo scorso novembre, infatti, il giocatore, era stato fermato nella sua casa ad Utrecht, accusato di minacce gravi.

Come si legge sulla versione online del De Telegraaf, il 21enne è stato interrogato e preso in custodia dalla polizia di Utrecht per un non meglio specificato incidente domestico.

Ihattaren arresto aggressione

Ihattaren in manette per presunta aggressione

L’avvocato del calciatore, è stato contattato dalla stampa olandese, ma ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazioni in merito alla vicenda.

Dopo aver impressionato nel PSV, Ihattaren, è stato acquistato nel 2021 dalla Juventus, che lo ha dato in prestito alla Sampdoria. In blucerchiato, però, non è mai riuscito ad esordire ed è tornato in Olanda. Su di lui era circolata anche la voce di un possibile ritiro dal calcio, poi però smentito.

Dopo aver risolto il contratto che lo legava alla Sampdoria, è passato all‘Ajax con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto, non esercitato dai Lanceri.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy