“Comportamento antisportivo”, Marelli non ha dubbi: manca un rosso alla Fiorentina

La Juventus di Massimiliano Allegri continua a condurre il match dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina grazie al gol siglato da Adrien Rabiot al 34esimo minuto della prima frazione di gioco.

Bianconeri che stanno continuando a spingere per trovare il raddoppio nel secondo tempo, dopo che l’arbitro Fabbri ha annullato al minuto 59′ anche un gol di Dusan Vlahovic assistito da Filip Kostic per posizione di fuorigioco.

Tra i due momenti salienti del match, però, è stata la Fiorentina a rendersi protagonista – in negativo – con un episodio molto al limite del regolamento sportivo.

Giacomo Bonaventura, infatti, al minuto 64′ – dopo un contrasto di gioco con Rabiot – ha rischiato di terminare la partita anzitempo per doppia ammonizione.

Bonaventura Marelli Fiorentina

L’ex arbitro e attuale commentatore tecnico di Dazn – Luca Marelli – ha commentato quanto accaduto esponendo un parere arbitrale.

Juventus-Fiorentina, episodio al limite: manca l’espulsione a Bonaventura

Ha rischiato moltissimo Bonaventura, che è già ammonito, perché il comportamento antisportivo deve essere punito con un cartellino giallo. In questa circostanza non c’era il pallone a distanza di gioco ed è intervenuto direttamente su Rabiot, motivo per cui manca il cartellino giallo per comportamento antisportivo“.

Impostazioni privacy