Juventus Fiorentina, le formazioni ufficiali: Allegri perde all’ultimo un titolare

A circa un’ora dal fischio d’inizio di Juventus Fiorentina, match che andrà in scena all’Allianz Stadium alle ore 18:00, Massimiliano Allegri e Vincenzo Italiano hanno diramato le formazioni ufficiali.

Come da premesse il tecnico livornese si affida al tridente pesante formato da Di Maria Vlahovic e Chiesa. Sulla fascia destra giocherà ancora De Sciglio, Cuadrado è out per un problema intestinale Le due compagini (a causa della penalizzazione inflitta ai bianconeri) sono separati in classifica da soli 2 punti: 26 per la Vecchia Signora mentre 24 per la Viola.

Dopo il successo in Coppa Italia con la Lazio e quello ottenuto a Salerno, la Juventus è alla ricerca di continuità. Giovedì la parola passerà poi all’Europa League con i playoff contro il Nantes.

Juventus-Fiorentina probabili formazioni
Juventus-Fiorentina formazioni ufficiali

Juventus Fiorentina, le formazioni ufficiali

Queste i ventidue calciatori che scenderanno in campo dal primo minuto di gioco:

JUVENTUS 3-4-2-1: Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

FIORENTINA 4-3-3: Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Ikone, Kouame. Allenatore: Vincenzo Italiano

Impostazioni privacy