Italiano: “Dovevamo essere più attenti, la Juventus è maestra nel farlo!”

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Juventus-Fiorentina, anche Vincenzo Italiano ha commentato quanto accaduto in serata dal suo punto di vista.

Il tecnico viola ha spiegato i motivi delle sue scelte in campo (Kouamè, ndr), e ha evidenziato quelli che sono stati gli errori commessi nel match di oggi.

Italiano Juventus Fiorentina

Juventus-Fiorentina, i bianconeri tornano alla vittoria allo Stadium: il commento di Italiano

Bisogna avere molta più attenzione e concentrazione quando non hai la palla. Anche se è impensabile non concedere qualcosa qui alla Juve. Bisogna dare di più anche col pallone. Oggi abbiamo concesso due-tre ripartenza con palla nostra, loro sono dei maestri in questo. Ma la squadra è sempre stata in partita, contro una Juve troppo pericolosa con grandi campioni. Peccato perché è un’altra gara senza punti. È una costante che inizia a darci fastidio. Con più determinazione facevamo gol sicuro, abbiamo avuto quattro-cinque situazioni clamorose nel primo tempo all’ultimo passaggio. Serve più attenzione, furore, concentrazione. Stiamo perdendo punti dove potremmo prendere punti. Avevamo pensato la partita in modo giusto. La Juve che spetta e riparte. Con Kouamé potevamo andare in profondità con la sua velocità Avevamo Ikonè e Gonzalez anche loro rapidi e veloci. Oggi non era semplice, ma Koaumé corre e dà l’anima, da quel punto di vista da sicurezza“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()