Di Maria, Vlahovic e Chiesa contro la Fiorentina? L’idea di Allegri

Di Maria, Vlahovic e Chiesa contro la Fiorentina? L’idea di Allegri
SALERNO, ITALY - FEBRUARY 07: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between Salernitana and Juventus at Stadio Arechi on February 07, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Domani alle ore 18 andrà in scena il match tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive tra Coppa e Campionato, vogliono continuare a vincere.

l’obiettivo, come conferma da Allegri in conferenza stampa, è quello di raggiungere, un passo alla volta, le squadre che stanno davanti, senza rischiare di perdere altri punti.

Per questo motivo domani è una partita importante per confermare il buon momento e per prepararsi al meglio anche per la sfida di giovedì contro il Nantes.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Tridente contro la Fiorentina? La risposta in conferenza

Proprio in conferenza stampa, conclusasi da poco, il tecnico bianconero ha lanciato qualche messaggio sulla possibile formazione di domani.

Infatti, dopo aver annunciato che a centrocampo ci sarà Rabiot, ha parlato anche della possibilità di vedere il tridente in attacco formato da: Di Maria, Vlahovic e Chiesa.

Su queste possibilità ha risposto così:

Non lo so perché stamattina abbiamo fatto allenamento e domattina deciderò chi far giocare. La partita è lunga, giovedì ne abbiamo un’altra. Possono giocare insieme sicuramente ma non so se domani sarà la giornata giusta. Deciderò domattina

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie