Fiorentina, Brekalo lancia la sfida alla Juventus: “Non possiamo sprecare questa opportunità”

Intervenuto sul profilo ufficiale di Tik Tok della Fiorentina, Josip Brekalo, acquistato dal club di Commisso nell’ultima sessione di calciomercato, ha risposto alle domande di alcuni tifosi della Viola, prossima avversaria della Juventus in campionato. Queste le parole dell’attaccante croato:

Su Italiano:

“Con il mister mi sono subito trovato bene. Questo modo di giocare per me è molto simile a quello che ho fatto in passato. Per questo motivo non ho avuto problemi ad adattarmi. Io come giocatore guardo sempre dove poter fare uno step avanti. A me piace molto partecipare ad un calcio offensivo, e qui ho la possibilità di farlo”

Brekalo sicuro: “La Juventus è forte, ma noi possiamo battere chiunque”

L’ex attaccante del Torino ha poi aggiunto:

Brekalo, Fiorentina, Juventus

Sulla sua condizione fisica:

“Mi sento molto meglio. In questo periodo mi sono sempre allenato, anche se quando per tre mesi non giochi titolare diventa dura”.

Sulla squadra:

Sono stato accolto subito bene. Jovic, Milenkovic, Terzic. Sto legando con loro e con Mandragora, con cui giocavo nel Torino“.

Sul suo idolo:

Cristiano Ronaldo, per me il migliore giocatore del mondo“.

Sulla partita contro la Juventus:

“Siamo in tre competizioni e dobbiamo fare bene, non possiamo sprecare questa opportunità. La Juventus, insieme all’Inter, è la squadra più grande in Italia. Noi, però, abbiamo una rosa forte e possiamo vincere contro tutti.

Impostazioni privacy