Non solo la Juventus per N’Dicka: piace ad un altro club di Serie A

Il nome di Evan N’Dicka è finito sui taccuini di diversi direttori sportivi per la prossima estate. Visto il contratto in scadenza a giugno, la sua permanenza all’Eintracht Francoforte diventa giorno dopo giorno più complicata.

Tutti gli indizi fanno presagire ad una sua partenza a parametro zero, condizione che favorisce soprattutto i club italiani, che più difficilmente sarebbero riusciti a pareggiare eventuali offerte di club stranieri.

Derby d’Italia per N’Dicka: l’Inter sfida la Juventus

La Juventus, da tempo interessata al giocatore, resta una delle candidate numero uno per ingaggiare il difensore. Secondo il Corriere dello Sport però c’è anche un altro club italiano molto forte sul giocatore: l’Inter.

N’Dicka Inter Juventus

Il club nerazzurro ha necessità di apportare rinforzi in quella zona del campo, viste la partenza ormai certa di Skriniar e il futuro incerto per De Vrij e Acerbi.

N’Dicka non rappresenterebbe però il vero sostituto di Skriniar. Il difensore francese ha sempre giocato nella sua carriera al centro o a sinistra nella difesa a tre, mai nella zona di campo dove abitualmente gioca lo slovacco.

Impostazioni privacy