
Benfica's Spanish defender Alex Grimaldo celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group H first-leg football match between SL Benfica and Maccabi Haifa at the Luz stadium in Lisbon on September 6, 2022. (Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)
Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia terminata soltanto da qualche giorno, continua la ricerca da parte della Juventus di un terzino sinistro che possa prendere il posto di Alex Sandro.
Il terzino brasiliano, il cui contratto scadrà tra poco meno di 6 mesi, non ha convinto nelle ultime stagioni in bianconero ed è pronto, dunque, a dire addio alla Vecchia Signora.
La principale alternativa all’ex Porto, al momento, resta Alejandro Grimaldo. Oltre alla concorrenza dell’Inter, però, la Juventus potrebbe avere una nuova rivale nella corsa al classe 1995.
Secondo quanto riportato da Record, infatti, il Benfica, viste le prestazioni del laterale in questa stagione, avrebbe deciso di proporre una corposa offerta per il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno di quest’anno.
L’obiettivo della dirigenza delle Aquile, infatti, è quello di convincere ad ogni costo il giocatore a rimanere, evitando così di perderlo a parametro zero tra pochi mesi.
Ora la palla passa al laterale spagnolo, il quale dovrà decidere se proseguire il suo percorso con il club lusitano, oppure provare una nuova esperienza in un altro top club europeo.
This post was last modified on 9 Febbraio 2023 - 15:39 15:39