Caso stipendi Juventus, Sarri ha rotto il silenzio: le dichiarazioni

Ieri sera all’Allianz Stadium, la Juventus, ha incontrato la Lazio, per accedere alle semifinali di Coppa Italia, riuscendo a raggiungere l’obiettivo, grazie alla rete dell‘1-0 di Bremer.

Sulla panchina della Lazio, come sappiamo c’è un ex Juve, Maurizio Sarri, che è stato tecnico bianconero durante il famoso anno di cui si sta parlando tanto in questo periodo, ovvero il 2020, anno della pandemia, che ha a che fare con la tanto discussa questione stipendi.

Juventus Sarri Caso Stipendi

Sarri sulla questione stipendi

Dopo il big match allo Stadium, Sarri ha tenuto la consueta conferenza stampa post partita, durante la quale ha analizzato la partita. Oltre che sulla sconfitta, però, al tecnico biancoceleste è stato chiesto anche un parere sul periodo di difficoltà che sta passando la Juventus.

Di seguito la sua risposta:

Io non ero nel CdA. Noi non abbiamo fatto assolutamente niente se non fare un piacere alla società nel momento in cui ce l’ha chiesto, non penso a discussioni dal punto di vista del campo. La storia delle grandi società è fatto anche di questi momenti, la Juventus è una società forte. Pagherà quello che deve pagare e poi tornerà forte”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()