
Ajaccio's Italian head coach Fabrizio Ravanelli and Ajaccio's Italian coach assistant Gianpiero Ventrone (R) before the French L1 football match Ajaccio (ACA) against Valenciennes (VAFC) on November 2, 2013, in the Francois Coty stadium in Ajaccio, French Mediterranean island of Corsica. AFP PHOTO / PASCAL POCHARD-CASABIANCA (Photo credit should read PASCAL POCHARD CASABIANCA/AFP via Getty Images)
La Juventus vive attualmente il momento più complicato della sua storia recente: i 15 punti di penalizzazione hanno fatto sì che i bianconeri scivolassero a metà classifica, con la zona Europa pressoché irraggiungibile.
Del momento no che sta vivendo la Vecchia Signora ha parlato anche un grande ex del suo passato: Fabrizio Ravanelli.
Fabrizio Ravanelli, ex Juve e protagonista della vittoria in Champions nel 1996, ha parlato ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Credo che il momento attuale sia uno dei più difficili della storia della Juventus e, allo stesso tempo, penso che sia anche difficile avere una soluzione. Sicuramente Allegri è la persona più indicata per capire la situazione che vive la squadra.
A livello societario ci sono tanti problemi, è nata una società che ha dato al mister piena fiducia e ora spetta a lui trovare le giuste soluzioni. Secondo me è giusto puntare sui giocatori che hanno senso di appartenenza, determinazione, voglia, di uscire da questo momento; dai ragazzi che si sentono legati a questa maglia, quei giocatori che hanno voglia e passione per mettersi in mostra.
Mettersi nei panni dei tifosi secondo me è la cosa da fare: alla fine credo che il mister debba scegliere valutando la dedizione, il carattere e la volontà dei calciatori”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 - 20:44 20:44