Juventus, infortunio Milik: cosa filtra sui tempi di tempi di recupero

La Juve ritrova Dusan Vlahovic in campo e Paul Pogba in panchina, ma perde Arkadiusz Milik. L’ex Napoli, tenuto in panchina dal tecnico in ottica Coppa Italia, è entrato al 58’ al posto di Kean.

Juventus, infortunio Milik: cosa filtra

Milik Juventus Infortunio

Durante l’assalto finale alla porta difesa da Di Gregorio il polacco ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema ai flessori. All’inizio Milik si è fatto fasciare la coscia sinistra e ha provato a stringere i denti dato che i cambi erano finiti. Il dolore però, era troppo forte.

Quanto sarà lunga l’assenza del polacco si capirà in giornata. Milik già nelle prossime ore effettuerà gli esami di rito al J Medical. Le sensazioni non sono positive: Allegri potrebbe perderlo per almeno 20-30 giorni. Questo significherebbe rischiare di dover fare a meno del polacco per la doppia sfida di Europa League contro il Nantes.

La Juve dovrà quindi aggrapparsi a Vlahovic. Il serbo ha giocato l’ultima mezz’ora di gara in vista della sfida contro la Lazio. Contro il Monza si è rivisto in panchina anche Pogba, probabile che in Coppa Italia il Polpo faccia il suo esordio bis in bianconero.

Impostazioni privacy