Juventus, dopo 10 anni sconfitta andata e ritorno contro una neopromossa

Si è da poco conclusa la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Monza terminata sul risultato di 0-2 a favore del club brianzolo allenato da Raffaele Palladino.

Agli uomini allenati da Massimiliano Allegri non è bastato il forcing tentato nel secondo tempo con gli ingressi di Vlahovic e Milik supportati da Di Maria.

Occhi puntati sui quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì sera, dove bisognerà dare una svolta importante a questo momento no della stagione bianconera.

Allegri Juventus Monza

Nel frattempo, però, non basta il passivo di 2 gol a rovinare la domenica dei tifosi: ad aggravare questa sconfitta, infatti, arriva anche un record negativo ottenuto dopo la partita con il Monza.

Non accadeva dalla stagione 2012-2013 che la Juventus perdesse entrambe le gare del campionato di Serie A contro la stessa squadra neopromossa.

In questo caso parliamo del Monza, mentre ai tempi si trattava della Sampdoria allenata da Delio Rossi che espugnò lo Stadium per 1-2 grazie alla doppietta di Icardi, e vinse al Ferraris 3-2.

Impostazioni privacy