Elkann+difende+Agnelli%3A+%26%238220%3BAccuse+ancora+non+provate%2C+deve+difendersi%21%26%238221%3B
spaziojit
/2023/01/26/elkann-agnelli-parole-accuse/amp/
Ultim'ora Juventus

Elkann difende Agnelli: “Accuse ancora non provate, deve difendersi!”

La Juventus non sta vivendo di certo uno dei momenti più felici della sua storia: le tante incognite che aleggiano in questo momento sul club non aiutano l’ambiente e la squadra.

In questo periodo di grande incertezza focalizzarsi esclusivamente sul campo è davvero difficile per Allegri e i suoi ragazzi che però, hanno una stagione da terminare cercando di ottenere i miglior risultati possibile nonostante la penalizzazione subita.

Massimiliano Allegri, Juventus (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

“Ha fatto un grande lavoro”, Elkann al miele su Agnelli

In particolare, John Elkann, ai microfoni di Les Echos, quotidiano francese, è tornato a parlare di Andrea Agnelli ormai ex presidente della vecchia signora e del suo operato con i bianconeri.

Queste le sue parole:

“Andrea rimarrà azionista del nostro gruppo di famiglia Giovanni Agnelli B.V. e continua a far parte del consiglio di amministrazione. Ha concluso un lavoro molto importante da presidente della Juventus negli ultimi dieci anni. Ha  fatto un passo indietro insieme a tutto il Cda della Juventus per difendersi al meglio da una serie di accuse che ad oggi non sono ancora state provate”.

Achille Strombetta

This post was last modified on 26 Gennaio 2023 - 15:04

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione