Allegri sicuro: “Paghiamo alcuni errori”, poi la risposta sulla corsa Champions!

Nel post partita di Juventus Atalanta, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero ha commentato la sfida andata in scena questa sera all’Allianz Stadium che ha visto la Vecchia Signora pareggiare 3-3 con la Dea.

Massimiliano Allegri Juventus Atalanta

Allegri: “Non è facile passare dal secondo al decimo posto”

Queste le dichiarazioni di Allegri:

L’unica toppa di questa prima parte di stagione è stata la Champions League. Togliendo l’errore Var della Salernitana avremmo fatto 40 punti in campionato, saremmo solo dietro il Napoli. Dopo giorni difficili i ragazzi hanno dimostrato serietà e voglia di continuare”.

“Nelle ultime dieci partite abbiamo vinto otto volte e fatto un pareggio ed una sconfitta. I ragazzi vanno ringraziati, era importante l’aspetto psicologico, non è facile passare dal secondo al decimo posto è come se ti togliessero ciò che hai fatto. Ora abbiamo anche Europa League e Coppa Italia da affrontare al meglio”.

“Danilo gol meritato, Fagioli gara straordinaria”

Questo l’intervento:

“Sono contento per la reazione, purtroppo gli errori dei singoli ci hanno penalizzato. Abbiamo speso molto, gli errori del secondo tempo potevano tagliarci le gambe, ma siamo stati bravi e ordinati. Danilo sta facendo un campionato straordinario e si è meritato questo gol. Miretti è giovane e bravo, deve migliorare quando entra in area di rigore, il futuro è dalla sua parte. Fagioli ha fatto una gara straordinaria, lo stesso Bremer“.

Quota Champions, risponde Allegri

“Io credo che a 71 punti arrivi in Champions League, dobbiamo fare un passetto alla volta. In questo momento è impossibile pensare a dove possiamo arrivare in campionato. Eravamo in linea con le altre squadre, tolto il Napoli che sta facendo un campionato straordinario”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()