Vlahovic e Pogba ci saranno contro il Monza? La risposta di Allegri in conferenza

Oltre a rispondere alle domande dei giornalisti sul delicato momento che sta passando la Juventus nelle ultime ore, Massimiliano Allegri ha fatto anche il punto sul rientro dei vari infortunati.

Juventus, il punto sugli infortunati

Finalmente buone notizie per i tifosi: sia Pogba che Vlahovic sembrano essere vicini al rientro in campo. I due potrebbero rientrare già settimana prossima, quando la Juventus affronterà nuovamente il Monza nella sfida valida per la prima del girone di ritorno.

Per la sfida di domani invece, contro l’Atalanta, Allegri rivedrà Cuadrado, out nelle ultime settimane per un problema al ginocchio. Tornerà anche Adrien Rabiot, rimasto fuori dai convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Monza.

Pogba Vlahovic Rientri

Di seguito le parole di Max Allegri:

“Settimana prossima rientrano Pogba e Vlahovic, dovrebbero esserci con il Monza. Domani rientra Cuadrado. Rabiot dovrebbe essere convocato“.

Domani servirà lanciare un messaggio forte a società e tifosi, Allegri lo sa bene. Queste le sue parole in vista della sfida contro i bergamaschi:

Domani sarà una partita importante, dobbiamo chiudere il girone nel migliore dei modo. Dopo ieri, è normale doversi compattarci di più e lavorare col profilo basso. Dobbiamo solo pensare al campo. L’Atalanta è in un’ottima forma fisica. Giochiamo in casa e dobbiamo cercare di vincere perchè ci consentirebbe di agganciare il settimo posto”.

Impostazioni privacy