La Juventus si trova sotto una flebile pioggia da troppi mesi, una pioggia che ha permesso ai tifosi di vedere uno spiraglio di sole solo per 8 volte. Poi ecco di nuovo il cielo grigio, le nuvole ed ancora pioggia.
Questa volta si tratta di una pioggia incessante, che bagna e danneggia ogni cosa. Una pioggia che fa tremare il corpo e il cuore. Sì, perché chi è che non soffre il freddo a -15 gradi?
In questo momento, la Juventus è un po’ come il Titanic prima di affondare, spaccato a metà, una metà già affondata (vecchia dirigenza) e l’altra metà che tenta di rimanere a galla (nuova dirigenza).
Purtroppo alla fine della tragedia ad affondare sono state entrambe le parti. Ciò che il Titanic non aveva, però, erano abbastanza scialuppe per salvare tutti!
La Juve, invece, ne ha milioni in tutto il mondo: i suoi tifosi, che l’hanno amata all’Inferno, venerata in Paradiso e la coccoleranno, adesso che si trova in Purgatorio.

Insieme, sotto la pioggia!
Al popolo bianconero non hanno mai spaventato le intemperie, anzi, le hanno convertite in 9 anni di successi e momenti indimenticabili.
Adesso che è tornato a piovere, la cosa da fare è prendersi per mano e farsi bagnare dalla pioggia, aspettando di vedere spuntare un arcobaleno. Non può piovere sempre sul bagnato, prima o poi il sole torna. E si sa: dopo giorni di tempesta brilla ancora di più!
Quindi, è ora di affrontare la pioggia tutti insieme solo per ammirare poi lo splendore del sole che tornerà a scaldare!
Fino alla fine, insieme!
Tatiana Digirolamo