“Sarò ancora allenatore della Juventus?”, Allegri esce allo scoperto sul futuro!

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta, Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti sul caos che ha colpito la società nelle ultime ore.

Il tecnico ha poi parlato anche del futuro, in particolare del suo futuro. Questa sentenza cambierà qualcosa? Allegri è stato chiaro: lui resterà allenatore della Juventus finchè non verrà mandato via.

Sono questi i momenti in cui bisogna assumersi ancora di più le proprie responsabilità, questo ha sottolineato il tecnico.

Di seguito le sue parole:

Allegri futuro Juventus

Io sono l’allenatore della Juve e rimarrò l’allenatore della Juve. A meno che non mi mandino via. Nei momenti di difficoltà bisogna essere bravi, uomini, nell’assumersi le responsabilità. Quando le cose vanno bene, siamo tutti bravi.

Tutte le situazioni negative possono essere trasformate in opportunità, questo lo è per fare il massimo. Il massimo in Europa League per andare in Champions, e non è facile, il massimo in Coppa Italia, e non è facile. E ci sono ancora 60 punti a disposizione in campionato”.

Impostazioni privacy