Rinnovo Rabiot, ci sono novità dopo il summit: l’aggiornamento

Nella giornata di ieri ci sono state importanti evoluzioni sul fronte Rabiot. Come riportato da Calciomercato.com, la madre non che agente del calciatore, Veronique, ha incontrato la dirigenza bianconera alla Continassa per discutere del rinnovo.

Un faccia a faccia che è servito per capire quali possano essere le reali condizioni per chiudere una trattativa molto difficile.

Rinnovo in salita per Rabiot: le cifre

Non sembrano cambiate infatti le richieste di Rabiot, che continua a chiedere cifre molto alte per il rinnovo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il francese non è intenzionato a scendere da 10 milioni netti a stagione, somma ritenuta spropositata dalla Juventus.

Rabiot Juventus Rinnovo

Considerato la scadenza a giugno 2023, è difficile ad oggi immaginare una sua permanenza in Italia. Rabiot sembra dunque destinato alla Premier League, campionato da lui sempre apprezzato e a cui già in passato è stato vicino.

Solo l’ultima estate infatti il giocatore era stato ad un passo dal Manchester United, che aveva offerto alla Juventus una cifra intorno ai 17 milioni. Trattativa che saltò anche in questo caso per le eccessive richieste del calciatore.

Impostazioni privacy