Ferrero si presenta: “Ci difenderemo in tutte le sedi competenti”, poi il messaggio da pelle d’oca ai tifosi

Intervenuto in una conferenza di benvenuto, il neo presidente della Juventus Gianluca Ferrero si è presentato a tutto il mondo bianconero. Di seguito le sue parole:

“Buongiorno a tutti, ho assunto l’incarico di presidente della Juve con grande emozione e orgoglio. In questa mia prima uscita un pensiero di ringraziamento va a tutti i presidenti che mi hanno preceduto, in particolare Andrea Agnelli che al termine dell’assemblea mi ha voluto regalare questa bellissima maglia. Spero di essere all’altezza e onorarla.

Ferrero, subito un pensiero ai tifosi della Juventus

Un primo pensiero va ai tifosi, che sono sempre stati la forza e il cuore. In assemblea e ultimamente ho avuto modo di incontrarli e parlarci, li ho trovati smarriti, timorosi, preoccupati per il futuro. Io voglio essere chiaro: ho assunto questo impegno con l’idea di dare il massimo. Assieme al CDA e al nuovo AD lavoreremo per costruire un futuro che sia pari a quello che è stato il passato glorioso, che l’ha resa la miglior società di calcio in Italia.

Quando parlo di Juve parlo di quella che lavoro in campo ed extra. Come sapete prossima settimana e mesi ci aspettano delle sfide, noi vogliamo avere la determinazione per difendere la società in tutte le sedi competenti. Lo faremo con rigore, con pacatezza e senza arroganza. Rispetteremo coloro chiamati a giudicarci ma quello che vogliamo è uguale rispetto“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()