Calciomercato Juventus, allarme per l’obiettivo bianconero: può finire in Premier

In attesa di capire quale sarà il futuro della formazione allenata da Massimiliano Allegri in Coppa Italia, Federico Cherubini non distoglie l’attenzione dal mercato.

La sessione invernale di trattative sarà importante per cercare di cogliere alcune occasioni in vista del futuro, senza aggravare eccessivamente il bilancio.

In tal senso il ds bianconero sarebbe alla ricerca di profili giovani – quindi di prospettiva – che possano colmare le lacune della rosa.

Fresneda Juventus Arsenal

Fresneda-Juventus, spunta la concorrenza dell’Arsenal

Uno degli obiettivi principali della nuova proprietà potrebbe essere Ivan Fresneda, terzino destro classe 2004 del Real Valladolid, che andrebbe a rinforzare la catena destra bianconera attualmente in difficoltà.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Telegraph, la Juventus non sarebbe l’unico top club sulle tracce del giovane difensore.

Anche l’Arsenal di Arteta, infatti, avrebbe messo nel mirino Fresneda da parecchio tempo e sarebbe pronto a recapitare un’offerta ufficiale al club spagnolo per anticipare la concorrenza.

Il terzino spagnolo, nonostante la giovane età, ha collezionato già ben 10 presenze in stagione tra tutte le competizioni, mettendo in mostra il suo valore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()