Napoli-Juventus, i convocati di Spalletti, la lista ufficiale

A poche ore da uno del big match più attesi, la 18ª giornata di campionato, infatti si aprirà questa sera alle 20:45 con Napoli-Juve. Gli azzurri hanno appena reso nota la lista completa di tutti i convocati da Luciano Spalletti per la gara.

Napoli-Juve, i convocati di Spalletti

Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Marfella, Meret, Sirigu;

Difensori: Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka;

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski;

Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Dunque sicuramente può sorridere mister Spalletti vista l’abbondanza su cui potrà contare questa sera, avendo praticamente tutti a disposizione anche Kim, che aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri per essersi fermato contro la Sampdoria.

La stessa cosa non può dire Max Allegri che purtroppo ha ancora fuori diversi giocatori tra cui Vlahovic e Paul Pogba, di certo però può contare su ampia rosa che comunque gli permette di schierare in campo una formazione competitiva.

Juventus Napoli Convocati

I precedenti

Questo è il 178esimo scontro diretto tra Napoli e Juventus. I risultati complessivi vedono avanti i bianconeri con 84 vittorie, 50 pareggi e 44 sconfitte. Gli azzurri, nei precedenti quattro incontri giocati in casa, hanno vinto quattro volte, di cui una ai calci di rigore in un match valido per la Coppa Italia. L’ultima vittoria dei bianconeri in trasferta a Napoli, risale alla stagione 2018/2019 quando si imposero sugli azzurri per 2-1.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy