Juventus%2C+Cassano+senza+freni+contro+Allegri%3A+%26%238220%3BDifesa+inguardabile%2C+altro+che+d%26%238217%3Bacciaio%21%26%238221%3B
spaziojit
/2023/01/09/juventus-allegri-cassano/amp/

Juventus, Cassano senza freni contro Allegri: “Difesa inguardabile, altro che d’acciaio!”

La Juventus ha iniziato il 2023 con due vittorie per 1 a 0 contro Cremonese e Udinese. Entrambe le vittorie sono arrivate grazie a due goal arrivati dopo l’85esimo minuto con Milik e Danilo. Sei punti che hanno fatto guadagnare il secondo posto in classifica con 7 punti di distanza dal Napoli capolista.

Cassano contro Allegri, la critica alla Juventus

Vittorie che però non hanno eccelso sul piano del gioco, aumentando le critiche nei confronti della squadra e di Massimiliano Allegri. Tra i commenti critici troviamo quello di Antonio Cassano sul suo profilo Instagram:

La Juventus ha giocato malissimo anche con l’Udinese. Dicono della difesa d’acciaio, ma è inguardabile. Ha creato qualcosa con le individualità, non con il gioco, e con una giocata di Paredes che Allegri non vede mai. Era una partita che doveva finire 0-0, la Juve non ha meritato con l’Udinese“.

Juventus Allegri Cassano

Cassano contro la Juventus, il commento critico su Allegri

Antonio Cassano in questi mesi non si è mai risparmiato nei confronti di Massimiliano Allegri, criticando più volte lo stile di gioco della Juventus incentrato più sul coprirsi per poi attaccare in contropiede.

Giacomo Pio Impastato

This post was last modified on 9 Gennaio 2023 - 23:19

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione