Allegri vince da otto partite, Adani insiste: “La Juve deve farlo per vincere”

La Juventus dopo aver vinto al 90′ esimo, per 0-1, contro la Cremonese grazie ad una punizione fenomenale di Arkadiusz Milik, vince contro l’Udinese sempre di corto muso e sempre al 90’esimo grazie al gol di Danilo.

L’ottava vittoria consecutiva senza subire gol per la Juve di Allegri, che nonostante i risultati positivi continua ad essere criticata per il gioco presentato da Max.

Juventus Allegri Adani

La risposta di Adani ad Allegri

Il tecnico livornese, però, a fine partita ha voluto dire la sua e ha difeso il risultato finale, di seguito le sue parole:

Credo che, se non prendi gol, mal che vada pareggi. Questo l’hanno ricostruito i giocatori, con un atteggiamento diverso. Fare un centimetro in più. Il merito è della squadra. Di chi gioca, di chi subentra. E’ l’unico modo per giocare più partite possibili. Sperando che possano rientrare anche gli altri, per far respirare chi giocherà una partita ogni 4 giorni”.

Chi non è rimasto pienamente convinto da questa risposta è stato Lele Adaniche a 90° Minutoha espresso la sua idea:

“Lui ha tenuto la squadra concentrata quando non c’erano nemmeno i cambi, solo i giovani.Ricordo che con 38 0-0 si retrocede, i gol bisogna farli. La Juve vuole vincerla la partita”. Ha dichiarato Adani.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()