UFFICIALE – Dalla Juventus alla Salernitana: nuova avventura per il bianconero

Adesso è ufficiale, Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo calciatore della Salernitana. Ad annunciarlo, il club campano tramite i propri canali ufficiali e social.

Una nuova esperienza in Serie A per il talento cresciuto alla Juventus, protagonista nella prima parte di stagione in Serie B con la maglia del Sudtirol. 

Il centrocampista classe 2000 arriva alla Salernitana con la formula del prestito. La Juventus rimane dunque il club proprietario del cartellino del calciatore.  

Nicolussi Caviglia alla Salernitana: il comunicato  

Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Salernitana ha annunciato l’arrivo in prestito di Hans Nicolussi Caviglia. Di seguito il tweet di benvenuto al bianconero.

https://twitter.com/OfficialUSS1919/status/1610946890014638081

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione del centrocampista classe ’00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41”.

Secondo rinforzo dunque per la Salernitana di Nicola, che dopo Ochoa mette a segno il colpo Nicolussi Caviglia per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.

Impostazioni privacy