Il giornalista difende la Juventus: “Le mancano quattro punti!”

La Juventus continua la sua striscia di vittorie battendo la Cremonese per 1 a 0, grazie al gol in zona cesarini di Arkadiusz Milik, su punizione.

Ennesima vittoria su misura, con il “corto muso”, come direbbe Allegri, ma bisogna ricordare qualche rischio di troppo. C’è, dunque, molto lavoro da fare ancora, anche se vincere aiuta a vincere. A parlare dei bianconeri, difendendoli, ci pensa il noto giornalista Sandro Sabatini, che parla del campionato degli uomini di Allegri in generale, senza soffermarsi sulla vittoria di ieri sera.

Secondo Sabatini si fa tanto rumore quando ci sono episodi favorevoli ai bianconeri, mentre quando la Juve li subisce, non se ne parola abbastanza.

Le parole

Juventus
Getty Images, Allegri, Juve. campionato

Date alla Juventus quattro punti, due con la Salernitana e due con la Roma. Se le danno un rigorino sono tutti buoni a gridare allo scandalo, quando ci sono situazioni tipo quelle che ho citato gli errori vengono dimenticati. Con quattro punti in più in campionato la Juve fa miracoli”, ha detto il giornalista, ospite a Pressing.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()