Alvini: “Risultato ingiusto, abbiamo tenuto testa alla Juventus”

Dallo Stadio Zini di Cremona esce vittoriosa la Juventus con una rete realizzata su punizione da Milik in pieno tempo di recupero. Tra i più rammaricati c’è Massimiliano Alvini, il tecnico dei grigiorossi che ai microfoni di DAZN ha commentato la gara delle 18:30.

L’allenatore ha definito ingiusto il risultato per quanto si è visto sul terreno di gioco. I suoi ragazzi hanno tenuto testa alla Vecchia Signora per l’intero arco della sfida, per poi capitolare nelle battute finali. La Cremonese resta così nei bassifondi della classifica.

Cremonese Juventus
Cremonese Juventus Alvini

Alvini: “Penso sia un risultato ingiusto”

Queste le parole di Massimiliano Alvini:

Penso che sia un risultato ingiusto che non dà onore al merito della squadra. Complimenti alla Juventus che ha vinto, ma non posso dire altro. La prestazione straordinaria meritava qualcosa in più, mi dispiace soprattutto per i miei ragazzi per quello che hanno fatto in campo. Abbiamo tenuto testa ad una squadra come la Juventus per più di 90 minuti. Ci ha tradito solamente un calcio di punizione”.

Alvini non ci sta: “Il gol di Dessers era valido”

“Ayroldi è destinato a diventare uno degli arbitri migliori in Italia. In quel fischio può esserci un errore ma non ci vedo niente di diverso. Il gol di Dessers era valido”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()