“Mister, non litighi con i giornalisti”: fuorionda con Allegri a DAZN

Al termine di Cremonese-Juventus, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Massimiliano Allegri per commentare il match andato in scena allo Stadio Zini di Cremona

Dopo novanta minuti a reti bianche, il pareggio sembrava ormai assodato, ci ha pensato poi Arek Milik su calcio di punizione, in pieno recupero, a segnare un gol pesantissimo per i bianconeri. Nel post partita, il tecnico livornese, avrebbe avuto un battibecco con i giornalisti presenti in zona mista.

Massimiliano Allegri giornalisti DAZN

Allegri e i giornalisti, litigio post Cremonese-Juventus

Massimiliano Allegri avrebbe infatti avuto una discussione verbale con un cronista. Il giornalista, da ciò che si è sentito nel fuori onda di DAZN, avrebbe parlato di un qualcosa da “scrivere”, pronta la risposta del mister “domani scrivi sicuro”.

L’inviata della piattaforma, Federica Zille, ad inizio intervista si è rivolta così ad Allegri: “Siamo in onda, non litighi con gli altri giornalisti, altrimenti pensano che ce l’ha con me”.

L’allenatore tra una risata e l’altra ha ribattuto con un “Nooo”, a conferma del fatto che in realtà c’era un clima tutt’altro che teso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()