Suggestione Juventus, dal Milan il nuovo ds: lo sponsor è Allegri

La rivoluzione che ha colpito la Juventus negli ultimi mesi ha riguardato soltanto i vertici societari, lasciando immutata l’area sportiva, affidata a Massimiliano Allegri e Federico Cherubini.

Non è escluso, però, che nei prossimi mesi la situazione possa cambiare, spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Infatti, la permanenza del tecnico non è scontata e dipenderà dai risultati, così come non è scontata la permanenza di Federico Cherubini, attuale direttore sportivo

La successione non è certa ma è argomento di discussione: piace l’idea di un uomo operativo che abbia il giusto mix di esperienza e competenza”, si legge.

Frederic Massara Milan
Frederic Massara Milan

Piace Massara come ds, lo sponsor è Allegri

Tra i vari candidati in lista per il ruolo di ds della Juventus – da Giuntoli del Napoli fino a Giovanni Rossi del Sassuolo – ce n’è uno che piace particolarmente ed è Frederic Massara.

L’attuale braccio destro di Paolo Maldini al Milan è stato tra i protagonisti della rinascita rossonera, culminata con lo scudetto dello scorso anno.

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, lo conosce molto bene e in caso di conferma, sarebbe lo sponsor numero uno per ricreare la vecchia coppia a Torino (i due sono stati compagni di squadra).

Dunque, potrebbe essere proprio Frederic Massara l’uomo della rinascita bianconera. La Juventus ci sta pensando seriamente ma sa che strapparlo al Milan non sarà affatto semplice

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()