
VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Angel Di Maria of Juventus warms up during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus domani si appresta a scendere in campo contro la Cremonese per riprendere il cammino interrotto più di un mese fa con la vittoria contro la Lazio.
Per i bianconeri una seconda parte di stagione nella quale si dovrà provare l’impresa: il Napoli capolista dista 10 lunghezze ma la Signora non ha alcuna intenzione di abdicare prima ancora di averci provato.
Max Allegri spera di poter contare anche sui grandi acquisti del mercato estivo: Pogba e Di Maria su tutti. Purtroppo proprio quest’ultimo, reduce dalla vittoria del Mondiale contro l’Argentina, domani non sarà della partita.
Come riportato da Giovanni Albanese, giornalista molto vicino al mondo Juve, El Fideo in allenamento ha accusato un problema alla caviglia destra. Dovrebbe trattarsi di una semplice contusione ma comunque Di Maria non farà parte della lista dei convocati per il match contro la Cremonese.
Il 2023 bianconero, dunque, non si apre nel migliore dei modi. Nei prossimi giorni ovviamente si chiariranno meglio la natura dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 3 Gennaio 2023 - 17:54 17:54