Calciomercato Juventus, importante annuncio sul futuro di Mac Allister dal Brighton!

Dopo l’ottimo Mondiale disputato con l’Argentina, Alexis Mac Allister ha attirato l’attenzione di numerosi top club europei, tra i quali anche la Juventus.

La dirigenza bianconera, infatti, avrebbe individuato nel classe 1998 il profilo giusto per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri in vista della seconda parte di stagione.

Tuttavia, però, c’è da convincere anche il Brighton, che vorrebbe trattenere il proprio gioiello per provare a puntare ad un posto in Europa League, che al momento dista soltanto 4 punti.

Juventus, si allontana Mac Allister: l’annuncio dal Brighton

Il CEO dei Seagulls, Paul Barber, intervenuto ai microfoni di The Argus, ha parlato del futuro del calciatore argentino. Queste le sue parole:

Calciomercato, Juventus, Mac Allister

“Mac Allister? Non c’è nessun colloquio in corso e non vogliamo alcun contatto. Siamo abbastanza felici così come siamo. Sappiamo che ci sarà interesse per Alexis e Caicedo, che sono due dei nostri migliori talenti. Non possiamo esserne sorpresi”.

Dichiarazioni abbastanza chiare che sembrerebbero, dunque, porre fine ai numerosi rumors relativi ad un’eventuale cessione del neo campione del mondo già nella sessione di calciomercato in corso.

Impostazioni privacy