La Juventus è ancora alla ricerca di un esterno e fra i nomi che circolano da diverso tempo c’è quello di Grimaldo. L’esterno spagnolo del Benfica è da tempo nel mirino di tante big europee dato il suo grande rendimento in Portogallo. La Juventus è di certo fra queste dato che sta cercando con insistenza degli esterni, sia a destra che a sinistra. Alex Sandro, infatti, non è più giovanissimo e le ultime stagione le ha fatte sottotono; inoltre sta giocando da terzo di sinistra in questo scorcio di stagione.
Juve, è sfida con l’Inter per Grimaldo
Anche a destra, poi, i nomi che la Juventus ha sul taccuino sono diversi: da Karsdorp a Fresneda e Dalot, ma ancora non ha un obiettivo chiaro. Sicuramente anche in quella zona servirà fare qualcosa dati i recenti problemi fisici di De Sciglio e Cuadrado.
A sinistra, però, per Grimaldo ci sarà da lottare anche con l’Inter secondo quanto riportato da calciomercato.com. La buona notizia per entrambi i club è che il classe 1996 è in scadenza con il Benfica, dunque se non dovesse rinnovare, potrebbe essere una seria occasione per entrambe.