Juventus, Pellegrini lascia l’Eintracht Francoforte per la Lazio? Annuncio di Lotito

Da qualche settimana si parla del forte interesse della Lazio per Luca Pellegrini, classe 1999, difensore dell’Eintracht Francoforte, in prestito dalla Juventus.

Con l’arrivo del 23enne alla Lazio, Sarri potrebbe aggiungere alla propria rosa un terzino sinistro in più, da poter utilizzare come alternativa a Marusic

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta i contatti tra l’entourage del giocatore e il club biancoceleste si stanno intensificando. Per arrivare alla Lazio, Pellegrini potrebbe lasciare già a gennaio la Bundesliga per tornare in Serie A ma questa volta non in bianconero.

pellegrini Lazio Juventus

Pellegrini-Lazio, può succedere a gennaio

Le pagine odierne de Il Messaggero hanno riportato alcune dichiarazioni del presidente della Lazio, Claudio Lotito, proprio in merito alla trattiva su Pellegrini e sul mercato biancoceleste: “Vediamo che succede strada facendo” ha dichiarato il presidente senza confermare ma anche senza smentire nulla, aprendo comunque una possibilità che qualcosa possa muoversi nel corso di gennaio.

Poi alla domanda diretta sull’eventuale arrivo di Luca Pellegrini, principale obiettivo per la fascia sinistra:

“Ho passato gli ultimi tre giorni solo in Senato. Non ho incontrato Raiola e non devo incontrare nessuno” ha confessato Lotito.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy