
BRIGHTON, ENGLAND - NOVEMBER 13: Alexis Mac Allister of Brighton & Hove Albion celebrates after scoring their side's first goal during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Aston Villa at American Express Community Stadium on November 13, 2022 in Brighton, England. (Photo by Christopher Lee/Getty Images)
La Juventus avrebbe messo gli occhi su un campione del mondo, si tratta dell’argentino Mac Allister classe ’98, centrocampista del Brighton.
Il ragazzo, a soli 24 anni è diventato campione del mondo con la sua Argentina.
La Juve vorrebbe rafforzare il suo centrocampo, dato che quasi sicuramente a giugno Adrien Rabiot, in scadenza, andrà via. Ma il club bianconero, visto l’interesse di mezza Europa per l’argentino vorrebbe provare a portarlo a Torino già a gennaio, anche se per farlo sarebbe necessaria una cessione importante e potrebbe essere proprio quella di Weston McKennie.
Il Brighton, viste le prestazioni del giovane durante il Mondiale, non accetterebbe una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Al momento la squadra allenata da De Zerbi è settima in classifica e ha tutto l’interesse a non privarsi del classe 1998 prima di fine stagione.
Proprio, Roberto De Zerbi, secondo quanto riportato da TMW, tra le sue dichiarazioni alla vigilia del match contro l’Arsenal, ha espressamente lanciato un messaggio alla dirigenza del Brighton, sulle possibili uscite dei suoi big, tra cui Caicedo e appunto Mac Allister.
Il tecnico italiano ha risposto così:
“Vorrei tenere qui tutti i nostri giocatori e vorrei aggiungerne anche altri. La mia speranza è che Caicedo e Mac Allister rimangano con noi. Al momento però penso solo all’Arsenal, sarà una sfida molto difficile”. Ha dichiarato.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 30 Dicembre 2022 - 18:25 18:25