Rivelazione di mercato in diretta: “Lasceranno la Juventus in estate”

Rivoluzione in società e non solo. La Juventus è pronta a rinnovarsi anche sul campo per la prossima stagione. La dirigenza bianconera, infatti, è già al lavoro per consegnare un organico rinforzato nelle mani di Massimiliano Allegri in vista del nuovo campionato.

Oltre ad acquisti e cessioni, però, il club dovrà far fronte anche alle numerose situazioni relative ai rinnovi dei calciatori in scadenza di contratto.

Per Adrien Rabiot, soprattutto in seguito alle ultime prestazioni, la volontà della Vecchia Signora è quella di proporre un prolungamento del contratto. Discorso diverso, invece, per Juan Cuadrado e Alex Sandro.

Juventus, si allontana il rinnovo di Alex Sandro e Cuadrado

Cuadrado, Alex Sandro, rinnovo

Secondo quanto riportato da Luca Cilli a Sky, infatti, la Juventus avrebbe deciso di non rinnovare il contratto del colombiano e dell’ex Porto.

L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ringiovanire e rinforzare le corsie con nuovi innesti. Dunque, con ogni probabilità, nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe arrivare un grande colpo per quella zona del campo.

Impostazioni privacy