L’indiscrezione del quotidiano: “Agnelli-Juve non è un addio, due scenari possibili”

Dopo il terremoto avvenuto in casa Juventus e con le conseguenti dimissioni da parte di tutto il CDA, quello tra Andrea Agnelli ed il club bianconero sembrava potesse essere un vero e proprio addio, ma non è detto che sia così.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’ormai ex presidente della Vecchia Signora, potrebbe tornare in società in un futuro non troppo lontano.

Agnelli-Juventus, non è ancora finita: gli scenari

Il primo scenario presentato dal quotidiano sportivo prevede che Andrea Agnelli torni al vertice della società, d’accordo con John Elkann, qualora tutte le questioni giudiziarie venissero superate senza gravi conseguenze.

Agnelli, ritorno, Juventus

Ovviamente, in questo caso, sarebbe necessaria un’evoluzione positiva anche in merito alla questione Superlega, che a marzo vedrà arrivare il pronunciamento da parte della Corte di Giustizia Europea.

Il secondo scenario, invece, è che Agnelli “compri” la Juventus, o almeno una parte di essa. Infatti, non sarebbe necessaria l’acquisizione del 100%, bensì potrebbe bastare anche una quota con il resto del club nelle mani di un fondo.

Al momento, però, questa ipotesi pare poco percorribile, in quanto John Elkann non sarebbe interessato a cedere il club bianconero. L’intenzione dell’amministratore delegato della Exor, infatti, è quella di tirare fuori la Juventus dalla acque agitate in cui sta navigando.

Impostazioni privacy