Juventus, il punto sugli infortunati: chi rientra contro la Cremonese?

Giornate di lavoro in casa Juventus per cercare di recuperare gli infortunati. L’edizione online della Gazzetta fa il punto della situazione sul calendario dei rientri.

Juventus, il punto sugli infortunati

Federico Chiesa con la Cremonese sarà a disposizione. Dalla settimana prossima tornerà in gruppo per riprendere regolarmente gli allenamenti con la squadra.

Vlahovic sta svolgendo un programma personalizzato per rimuovere l’infiammazione pubalgica e sarà valutato nei prossimi giorni.

Per adesso non è facile ipotizzare una data di rientro, dato che molto dipenderà dalle sensazioni che avrà il calciatore negli stress test alla ripresa.

Pogba Juventus Infortunati

Pogba ha ripreso a correre sul campo e rientrerà gradualmente in gruppo nei prossimi giorni. Il piano dello staff è quello di puntare alla panchina col Napoli, mentre il debutto “bis” in maglia bianconera dovrebbe avvenire tra le due partite contro il Monza, in Coppa Italia o in campionato a fine gennaio.

Bonucci non sarà a disposizione per la prima partita dopo il rientro contro la Cremonese ed è in dubbio per l’Udinese. Il difensore ha il Napoli nel mirino.

Cuadrado e De Sciglio torneranno in gruppo da domani, insieme ai brasiliani reduci dal mondiale, Alex Sandro e Danilo.

Bremer ha anticipato i tempi: lavora già da qualche giorno in palestra alla Continassa. I finalisti del mondiale, Rabiot, Di Maria e Paredes, torneranno ad allenarsi tra il 29 e il 30 dicembre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()