Novità sull’infortunio di Vlahovic: succederà nei prossimi giorni

In casa Juventus, al momento, le condizioni di due top player della rosa tengono Massimiliano Allegri in apprensione, in vista della ripresa del campionato.

Si tratta di Paul Pogba e Dusan Vlahovic. Per entrambi, infatti, non esiste una data precisa per il rientro, ma saranno monitorati giornalmente.

Il centrocampista francese punta ad ottenere la convocazione (solo per la panchina) nel big match contro il Napoli, ma l’obiettivo concreto è quello di arrivare al top della condizione per la gara di Europa League contro il Nantes.

Foto: Getty Vlahovic Juventus infortunio

Juventus in ansia per Vlahovic: l’attaccante ancora alle prese con la pubalgia

La pubalgia continua a tormentare Dusan Vlahovic. Come riferito da Gazzetta.it, al momento, il rientro in campo dell’attaccante serbo è un vero e proprio rebus per la Juventus.

Nei prossimi giorni, sono previsti dei test fisici per l’attaccante bianconero: in caso di esito positivo, Vlahovic rientrerà in gruppo.

Massimiliano Allegri spera di recuperare il suo bomber al più presto, in vista del calendario fitto di impegni che attende la Juventus alla ripresa del campionato.

Impostazioni privacy