L’ex Juventus non ha dubbi: “Scudetto? Il Napoli deve mandare un segnale!”

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante di Juventus e Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, rispondendo a due domande sulla lotta Scudetto in Serie A:

Lotta Scudetto? La classifica dice che la squadra di Spalletti sia la grande favorita per lo scudetto, ma non ha già vinto. In tal senso la prossima giornata sarà importante, quasi decisiva. Il Napoli sfiderà l’Inter a San Siro: vincendo manderebbe un segnale probabilmente definitivo, perdendo darebbe invece speranza a tutte le inseguitrici“.

Ravanelli Scudetto Napoli
Ravanelli Scudetto Napoli

Avversario più pericoloso? Dal secondo al quinto posto la classifica è davvero corta, quindi secondo me, se il Napoli rallenta, possono ancora emergere tutte. Milan, Juventus, Inter e Lazio. Il campionato è ancora molto lungo. E c’è stata questa sosta invernale anomala, che non c’era mai stata prima. Dipenderà anche da chi carburerà prima“.

La Juventus di Massimiliano Allegri potrà contare sui ritorni di Chiesa e Pogba, pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico toscano, mai potute sfruttare in questa prima parte di campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()