Il giornalista esalta Rabiot: “La stagione con la Juventus è straordinaria”

Il giornalista esalta Rabiot: “La stagione con la Juventus è straordinaria”
Juve Rabiot futuro

Massimo Marianella, noto giornalista e telecronista, ha parlato di Rabiot a Sky Sport 24, mostrandosi sorpreso per l’ottima stagione che sta disputando il centrocampista della Juventus.

Le sue dichiarazioni:

Rabiot? Non sono mai stato un grande ammiratore di Adrien Rabiot, ma ora sono uno di quelli che Rabiot sta convincendo in questa stagione per quel che ha fatto con la Francia e prima con la Juve. Essere stato allenato da Allegri lo ha aiutato, non può essere casuale. Ha preso in mano la squadra disegnata in maniera diversa da una partita all’altra ed è stato sempre protagonista. Per il momento la stagione è straordinaria“.

marianella Juventus Rabiot
Marianella Juventus Rabiot

Poi Marianella si è soffermato anche sulla complicata questione legata a Cristiano Ronaldo, che si ritrova il 25 dicembre senza un team con cui poter terminare la stagione:

Cristiano Ronaldo? Il Manchester United si è levato un problema senza Ronaldo. Hanno perso uno dei giocatori più importanti della loro storia, ma sono un’ottima squadra con un ottimo allenatore“.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie