Mercato Juve, continua il casting per il dopo Cuadrado: cinque nomi in lista

La Juventus, coinvolta in complicate questioni extra campo, sta muovendo i primi passi verso il prossimo calciomercato invernale.

Allegri necessita di qualche nuovo innesto, fondamentale per continuare la rincorsa al Napoli di Luciano Spalletti, obiettivo che sembrava utopico solo qualche settimana prima dell’inizio del Mondiale.

Come riportato da Tuttosport, nella sua edizione odierna, il ruolo in cui Cherubini vorrebbe intervenire è quello del terzino destro.

Cuadrado ha il contratto in scadenza e compirà a maggio 35 anni, complici le ultime prestazioni non esaltanti, difficilmente verrà rinnovato dalla società.

Dalot Juventus
Calciomercato Juve Dalot

Per sostituirlo la dirigenza bianconera sta valutando diversi profili: il nome in cima alla lista è quello di Dalot, terzino portoghese ex Milan, ormai titolare del Manchester United e di conseguenza molto complicato.

Monitorati anche quattro terzini di Serie A, ossia Karsdorp, Maehle, Holm dello Spezia e Singo del Torino.

All’estero invece occhi su Malo Gusto del Lione e a Fresneda del Real Valladolid, giovane talento classe 2004, con una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy