Bernardeschi sulla lotta scudetto: “Due squadre in grado di riaprire la corsa”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport Federico Bernardschi ha parlato della lotta scudetto e della ripresa del campionato.

Secondo l’ex esterno della Juventus, infatti, nulla è ancora deciso e vede Juventus e Inter in grado di poter dare fastidio ai ragazzi allenati da Luciano Spalletti.

Bernardeschi
Federico Bernardeschi

Bernardeschi: “Al completo sarà dura fermare la Juve”

Infatti nonostante le prime due della classe siano Napoli e Milan, Bernardeschi sostiene che Juventus e Inter dire la loro nella corsa scudetto.

Il Napoli sta facendo cose pazzesche e ha un giocatore straordinario, Kvaratskhelia, ma io credo che per lo scudetto sia ancora tutto aperto, perché a gennaio comincerà un nuovo campionato”.

Infine conclude così: “Vedo due squadre in grado di riaprire la corsa per il tricolore, la Juventus e l’Inter. Dieci punti di vantaggio sono tanti ma io credo che i bianconeri abbiano qualcosa dentro che manca alle altre. Potenzialmente Allegri ha una rosa più forte del Napoli ed è un tecnico con la mentalità vincente. Nelle ultime partite prima della sosta per il Mondiale ho rivisto la vera Juve: dietro è blindata e davanti ha troppa qualità. Al completo sarà dura fermarla”

Impostazioni privacy