Calciomercato Juve, il post Cuadrado può arrivare dalla Spagna: é un classe 2004!

Nonostante la tempesta che sta affrontando, in ambito sportivo e non solo, la Juventus comincia a tessere la tela in vista del calciomercato di gennaio. La necessità, per la squadra di Allegri, appare quella di rinforzare la fascia destra.

Allo stato attuale, e al netto degli infortuni, restano a disposizione dell’allenatore Massimiliano Allegri il colombiano Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio, con Danilo ormai stabilmente utilizzato nel ruolo di centrale difensivo.

Fresneda Juve Valladolid

Juve, è Fresneda l’obiettivo di gennaio

L’ultimo nome, in ordine di tempo, accostato alla Juventus è quello di Ivan Fresneda. Il 18enne esterno destro è di proprietà del Real Valladolid di Ronaldo Luis Nazario da Lima.

Ha conquistato sempre più spazio nel corso della stagione, tanto da guadagnarsi l’interesse di diverse grandi squadre europee. Tra queste c’è, senza dubbio, la Juventus, ma non è la sola e quella più avanti per accaparrarsi il calciatore

Il Valladolid è pronto a cedere il calciatore già nel mese prossimo a fronte di un’offerta compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. E soltanto per una cessione a titolo definitivo. Questi due aspetti complicano la strada che porta Fresneda alla Juve a gennaio, nonostante il giocatore piaccia, e non poco, a livello tecnico.

Impostazioni privacy