Pogba, obiettivo chiaro: la possibile data del rientro

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, dopo sei anni, non è stato fino ad ora positivo. Zero minuti in gare ufficiali e assenza che si è fatta sentire eccome, soprattutto nella prima parte di stagione.

L’infortunio subito a fine luglio, durante la tournée juventina negli Usa, con la lesione al menisco esterno del ginocchio destro, lo ha costretto ad un lungo stop, che gli ha fatto saltare anche il Mondiale in Qatar con la sua Francia.

Adesso, però, Pogba vuole tornare a disposizione e prendere in mano la Juve. Stando a quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, il centrocampista non sarà subito pronto per la ripresa del campionato, serve ancora tempo.

Juve: Pogba potrebbe tornare arruolabile a fine gennaio

Getty Images, Pogba, Juve, infortunio

La Juve, tra le tante cose, è alle prese con la situazione legata all’infortunio di Paul Pogba. Il francese corre verso il recupero, ma ne avrà ancora per un po’. Infatti, stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, “se tutto andrà secondo programmi, sarà il colpo di fine mese, tra un Monza (il 19 l’incrocio di Coppa Italia) e l’altro (il 29 la sfida in campionato)“.

L’idea in casa Juve è quella di avere prudenza ed evitare quanto successo a fine ottobre, quando il giocatore si è rifermato a causa di un problema muscolare. “Allegri aspetta il miglior Pogba e sa che per rivedere la versione deluxe del Polpo serviranno 4-5 settimane“, conclude la rosea.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()