
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Angel Di Maria of Argentina celebrates with his medal after the win during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Massimiliano Allegri continua la preparazione in vista del ritorno in campo, in attesa dei recuperi dei vari Pogba, Chiesa e Vlahovic e del rientro dei giocatori impegnati in Qatar, tra cui Angel Di Maria.
L’esterno d’attacco argentino, reduce dalla vittoria della Coppa del Mondo, non è ancora sicuro di quello che sarà il suo futuro.
El Fideo non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera lì dove è iniziata, in Argentina, al Rosario Central, squadra che lo ha fatto conoscere all’Europa.
Tra l’altro, i neocampioni del Mondo sono stati accolti da Kily Gonzalez, ex centrocampista dell’Inter, e recentemente allenatore del Central.
L’idea che Di Maria possa concludere la carriera in patria è sempre più concreta, ma la Juve adesso vuole conoscere le intenzioni del giocatore.
Come scrive questa mattina Tuttosport, “non è un caso che Di Maria abbia fortemente insistito, la scorsa estate, per firmare un contratto di un solo anno con la Juventus“.
Voleva prepararsi al meglio per il Mondiale è ha scelto di farlo in una big europea, ma la sua idea era quella, e lo è ancora, a quanto pare, di chiudere la carriera in patria.
Nella prima parte di stagione con i bianconeri si è visto poco, bloccato dagli infortuni. Con la Juve
è legato fino a giugno, la dirigenza, stando sempre a quanto scrive il quotidiano torinese, pensa addirittura di tornare alla carica per un prolungamento.
Attenzione, però, all’imminente mercato invernale, perché se dovesse arrivare un’offerta già a gennaio, potrebbe cambiare tutto.
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 - 12:21 12:21