
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri (L) comforts Juventus' French midfielder Adrien Rabiot as he leaves the pitch after being injured during the Italian Serie A football match between Juventus and AS Roma on August 27, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, David Trezeguet, ex bomber francese della Juventus, ha parlato della situazione delicata del club bianconero. Queste le sue dichiarazioni:
“La Juventus, come racconta la sua storia, dovrà continuare ad essere protagonista. In rosa sono presenti giocatori molti forti, poi ritroverà un Di Maria campione del Mondo e Pogba. Sono sicuro che daranno qualcosa in più alla squadra. Per raggiungere certi obiettivi c’è bisogno di giocatori di questo calibro”.
L’ex attaccante della Juventus si è soffermato anche su Adrien Rabiot. Queste le sue parole:
“Sicuramente in Italia è stato un po’ preso di mira, però in Francia è l’esatto opposto. Stiamo parlando di un giocatore da Nazionale, di un giocatore di un livello straordinario. Adesso la palla è nelle mani di Rabiot.
La Juventus, che è in un momento molto delicato, dovrà fare le sue verifiche. Intanto Rabiot per il momento tornerà e continuerà ad essere il giocatore importante che è sempre stato”.
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 - 23:32 23:32