Da Chiesa a Vlahovic e Pogba: un top punta al rientro col Napoli!

La Juventus continua a lavorare in vista della seconda parte di stagione.

Neanche tempo di ricominciare che il mister Massimiliano Allegri si ritrova a dover far conto con un grande numero di infortunati. Circola grande preoccupazione tra i tifosi bianconeri, tanti dei giocatori più rappresentativi si ritrovano ancora ai box.

Recupero Vlahovic

Allegri fa la conta, il resoconto degli infortunati

Secondo quanto riportato da Tuttosport Paul Pogba è tornato a correre, rimane comunque difficile ipotizzare il ritorno del francese in tempi brevi. L’obiettivo concreto del numero 10 della Juve rimane la sfida contro il Napoli.

Per quanto riguarda Federico Chiesa, l’ala della Nazionale sembra ormai aver smaltito il problema muscolare e scalpita per tornare da protagonista. Le accelerazioni del classe 1997 sulla fascia sono mancate tantissimo nell’ultimo anno e, Allegri, punta a riaverlo al top della condizione il prima possibile.

Infine il caso Vlahovic. L’attaccante serbo è ancora alle prese della pubalgia e sicuramente salterà l’amichevole di domani contro il Rijeka. Non sono ancora resi noti i tempi di recupero, la situazione è in continua evoluzione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()