Allegri si gioca la Juventus, c’è un aspetto decisivo per il suo futuro!

Mancano soltanto due settimane alla ripresa della Serie A dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar, che hanno visto trionfare l’Argentina di Leandro Paredes ed Angel Di Maria, protagonista nel match contro la Francia.

Dopo un inizio di stagione da dimenticare, gli uomini di Massimiliano Allegri sono chiamati a recuperare terreno in campionato. Attualmente, infatti, il Napoli capolista è lontano ben 10 punti dalla Vecchia Signora.

Futuro Allegri, si decide tutto nel finale di stagione

Problema per Allegri
Futuro, Allegri, Juventus

Il tecnico bianconero, per il momento, non sembra essere in discussione, anzi, dopo il terremoto avvenuto in casa Juventus, l’allenatore toscano può essere definito un punto di riferimento del club.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, però, il futuro di Allegri non è stato ancora definito. A fine stagione, infatti, verrà fatto un bilancio per decidersi sul da farsi. Tutto dipenderà dal piazzamento finale in Serie A, e dal percorso fatto in Coppa Italia ed Europa League.

Le richieste da parte della dirigenza sono quelle di arrivare fino in fondo ad ogni singola competizione. Inoltre, non sarà ammesso un mancato approdo alla prossima Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()